Terminale HP > File > Imposta stampante
Utilizzare la finestra di dialogo Imposta stampante per definire le impostazioni della stampante specifiche per Reflection per HP.
Ignora driver di stampa di Windows |
Selezionando questa casella di controllo è possibile inviare dati non elaborati (tra cui i codici di escape della stampante) direttamente alla stampante in uso. L'output viene inviato alla stampante immediatamente, senza attendere il completamento della pagina di informazioni, e l'interfaccia di stampa di Windows viene ignorata. Se si stampa su una stampante PostScript ignorando la stampa di Windows, il risultato potrebbe non essere conforme alle aspettative. Le stampanti PostScript funzionano sulla base di comandi PostScript, che vengono generalmente inviati alla stampante da un driver PostScript della stampante. Se si ignora questo driver si presenta una delle due possibilità:
|
Disattiva conversione caratteri della stampante |
La casella di controllo viene visualizzata in grigio se non viene selezionato Ignora driver di stampa di Windows. Selezionare Disattiva conversione caratteri della stampante per disattivare qualsiasi conversione dei caratteri e per stampare i caratteri esattamente come vengono dall'host: non viene effettuata nessuna conversione set caratteri dal set caratteri dell'host al set caratteri del PC. È opportuno disattivare la conversione dei caratteri se i caratteri generati dall'host corrispondono già al set di caratteri appropriato per la stampante utilizzata e la stampante non è configurata per il set di caratteri predefinito della tabella codici 437 di PC IBM. La casella di controllo Disattiva conversione caratteri della stampante produce effetti minimi o inesistenti sulla stampa o la registrazione dello schermo. Quando Reflection riceve caratteri dall'host, questi vengono convertiti automaticamente nel set di caratteri ANSI prima che vengano visualizzati in Windows. |