Dal menu Configurazione, scegliere Configura aree di autenticazione.
Nella scheda Configurazione selezionare un'area di autenticazione da Elenco aree di autenticazione, quindi fare clic su Proprietà.
NOTA:Se il comando Configura aree di autenticazione non è disponibile (in grigio), significa che l'amministratore di sistema ha disattivato questa funzionalità. Per informazioni sull'aggiunta o sulla modifica delle aree di autenticazione utilizzabili, contattare l'amministratore di sistema.
Fare clic sulla scheda Host.
Fare clic sul pulsante Aggiungi.
In questa finestra di dialogo è possibile aggiungere un server o host di applicazioni all'area di autenticazione.
Host |
Digitare il nome dell'host di applicazioni da aggiungere all'area di autenticazione. L'host di applicazioni deve eseguire un'applicazione di Kerberos, quale un daemon Telnet di Kerberos o un daemon FTP di Kerberos. Se l'host esegue un software del server di protezione, aggiungerlo a Elenco KDC. |
I nuovi host vengono inseriti nell'elenco Host in area autenticazione nella scheda Host. Se si aggiunge un host definito in un'area di autenticazione diversa, l'host viene aggiunto all'area di autenticazione attuale e viene eliminato dall'elenco di host nella vecchia area di autenticazione.