Il client di Reflection Secure Shell gestisce un elenco di host conosciuti all'interno del file degli host conosciuti. Reflection supporta sia i file degli host conosciuti specifici dell'utente che quelli globali.
File degli host conosciuti dell'utente |
Il file degli host conosciuti specifici dell'utente è denominato known_hosts ed è contenuto nella cartella .ssh dell'utente Reflection conserva le informazioni di Secure Shell relative ai singoli utenti nella seguente posizione della cartella dei documenti personali di Windows. Cartella predefinita: \Utenti\nome_utente\Documenti\Micro Focus\Reflection\.ssh\. . Si tratta del file degli host conosciuti predefinito. Reflection aggiorna automaticamente questo file quando:
|
File degli host conosciuti globale |
Gli amministratori di sistema possono aggiungere un file degli host conosciuti a livello di sistema denominata ssh_known_hosts nella Cartella ssh globale di Reflection Reflection archivia le informazioni globali di Secure Shell nella cartella dati dell'applicazione comuni di Windows. La cartella predefinita è \ProgramData\Micro Focus\Reflection. . In questa posizione, il file degli host conosciuti fornisce un elenco di host per tutti gli utenti del PC. Le chiavi di questo elenco possono essere visualizzate, ma non modificate, nell'elenco Chiavi host globali nella scheda Chiavi Host della finestra di dialogo Impostazioni Secure Shell. |