5.6.9 Finestra di dialogo Modifica aree sensibili

In questa finestra di dialogo, è possibile modificare il funzionamento del mouse in Reflection. Il documento della sessione utilizza il file delle aree sensibili configurato fino a quando non viene riconfigurato.

NOTA:

  • Nella finestra di dialogo Configura impostazioni di visualizzazione delle aree sensibili sono disponibili ulteriori opzioni relative alle aree sensibili.

  • I file di mappa del mouse offrono ulteriori modi di gestire il funzionamento del mouse nelle sessioni del terminale.

Mappatura delle aree sensibili

Definire e aggiungere aree sensibili al file delle aree sensibili utilizzando le seguenti opzioni:

Testo dell'area sensibile

Digitare una stringa di testo per identificare l'area sensibile (massimo 80 caratteri). Reflection crea un'area sensibile ovunque viene rilevata questa stringa di testo nell'applicazione host.

Seleziona azione

Selezionare un'azione da associare al testo dell'area sensibile specificata.

Mappatore delle aree sensibili

Il mappatore delle aree sensibili mostra tutto il testo delle aree sensibili e le azioni associate definite che è possibile modificare o eliminare.

L'elenco viene visualizzato nell'ordine di valutazione delle aree sensibili. Se la stessa area sensibile appare più volte con definizioni diverse, Reflection utilizza la definizione valutata per prima. Utilizzare i pulsanti Sposta su e Sposta giù per modificare l'ordine.

Modifica

Apre la finestra di dialogo Opzioni delle aree sensibili, dalla quale è possibile modificare le caratteristiche dell'area sensibile, compresa l'azione associata al testo dell'area sensibile.

Elimina

Rimuove l'area sensibile selezionata dalla mappa delle aree sensibili.