La migrazione da un'applicazione desktop a un'altra non è mai semplice. Le migrazioni possono richiedere molto tempo e molte risorse dedicate.
D'altra parte, il supporto di più prodotti di emulazione comporta anche una dispersione continua e inutile di preziose risorse IT. Il problema consiste nel determinare come arrivare a una standardizzazione adottando un'unica soluzione, senza perdere le macro personalizzate, le mappe della tastiera e i file di impostazioni creati negli anni e senza interrompere il flusso di lavoro degli utenti. La soluzione è Reflection, che permette di adottare un'unica soluzione di emulazione standard utilizzando gli strumenti e i servizi collaudati di Micro Focus.
Gli strumenti di compatibilità integrati in Reflection consentono di utilizzare le macro, le mappe della tastiera e i file delle impostazioni della concorrenza, riducendo al minimo il rischio di interruzioni delle attività aziendali.
Reflection offre maggiore supporto per Windows rispetto ai prodotti di emulazione di terminale della concorrenza. Dispone inoltre di maggiori opzioni di sicurezza, di strumenti unici per la produttività degli utenti e di un ampio supporto per le tecnologie esistenti ed emergenti. Con Reflection, gli utenti che utilizzano l'emulazione potranno contare su funzionalità potenti, sicurezza efficace e su un'integrazione con Windows senza uguali. In conclusione: Reflection è pronto quando gli utenti lo sono.