action.skip

Finestra di dialogo Opzioni avanzate trasferimento file HP

Come accedere a questa finestra di dialogo?
  1. Aprire una sessione di terminale VT, quindi la finestra di dialogo Impostazioni trasferimento.

I passaggi dipendono dalla modalità dell'interfaccia utente.

Modalità dell'interfaccia utente Passaggi
Barra multifunzione Nella scheda Sessione, nel gruppo Trasferimento, fare clic sul pulsante per visualizzare la finestra di dialogo Impostazioni di trasferimento:
Browser di Reflection Nel menu Reflection, scegliere Strumenti, quindi Trasferimento di file. Nella finestra di dialogo Trasferimento, fare clic sul pulsante Impostazioni.
TouchUx Toccare l'icona chiave inglese, quindi in Strumenti selezionare Trasferimento di file. Nella finestra di dialogo Trasferimento, fare clic sul pulsante Impostazioni.
  1. Nella finestra di dialogo Impostazioni di trasferimento, selezionare il protocollo WRQ/Reflection.

  2. Fare clic sulla scheda WRQ.

  3. In Opzioni del sistema host scegliere un host HP dall'elenco Tipo di sistema.

  4. Fare clic sul pulsante Avanzate.

Le opzioni sono:

Opzione Descrizione
nomi di file MPE Selezionare un formato per i nomi. Per ulteriori informazioni, vedere l'argomento Nomi file MPE, protocollo WRQ.
Invia come flusso I file POSIX nativi della versione 5.0 del sistema operativo MPE supportano un nuovo formato di record indicato come "flusso", costituito appunto da un flusso di byte. I file creati nella shell di POSIX o da programmi POSIX utilizzano questo formato per impostazione predefinita. I file creati dall'interprete dei comandi MPE o da programmi MPE possono essere file di flusso.
L'interoperatività tra i file di flusso e gli altri formati di record è automatica, ossia i programmi MPE possono leggere un file di flusso, che appare come file di record a lunghezza variabile, mentre i programmi POSIX riconoscono tutti i file come file di flusso. MPE esegue automaticamente la conversione.
Affinché tutti i file inviati all'host utilizzino il formato di flusso, selezionare Invia come flusso (alla ricezione di file dall'host, il protocollo WRQ/Reflection rileva automaticamente il formato di record del file dell'host e viene eseguita la conversione appropriata). Se questa opzione è deselezionata, PCLINK2 viene configurato in maniera predefinita su un formato di record Fisso per i file ASCII e su un formato di record Variabile per i file binari.
Trasmetti in formato QEdit Selezionare questa opzione per creare un file dell'host con il formato QEdit.
Invia a dispositivo con spool Selezionare questa opzione per inviare l'output a un dispositivo con spool su computer MPE/iX.
Rimuovi estensione file all'invio Selezionare questa opzione per rimuovere automaticamente l'estensione dal nome dei file inviati a un sistema HP 3000.

Maggiori informazioni