Benvenuti in Reflection Desktop, un programma desktop completo per eseguire applicazioni host, trasferire file e realizzare l'integrazione di dati host nelle applicazioni per Windows e Office più recenti. È possibile utilizzare questa guida per valutare alcune delle funzioni principali di Reflection Desktop.
Introduzione illustra come iniziare a utilizzare Reflection Desktop.
Opzioni dell'esperienza dell'utente illustra come è possibile scegliere tra diverse modalità di interfaccia utente: Barra multifunzione, Browser, Classica, MDI classica o TouchUx.
Sessione Web integrate e ricerca illustra il browser Web integrato, che consente di aprire una pagina Web nell'area di lavoro.
Integrazione con Windows illustra alcune delle ottimizzazioni apportate a Reflection Desktop in modo da trarre vantaggio dai miglioramenti alla sicurezza e alla produttività forniti da Windows 10.
Miglioramento della sicurezza degli host e protezione dei dati host di importanza critica descrive le funzioni di supporto alla sicurezza su più livelli per la gestione dei dati sensibili dei clienti.
Miglioramento della produttività dell'utente fa una carrellata su funzioni quali Completamento automatico, Espansione automatica, Controllo ortografia, Blocco appunti, Digitazioni recenti, Cronologia schermi, Pannello macro e Pannello CommandCast che permettono alle applicazioni host meno recenti e intuitive di funzionare come moderne applicazioni per ufficio.
Massimizzazione della flessibilità IT illustra a grandi linee come Reflection Desktop supporti e sfrutti altre tecnologie IT che consentono di risparmiare sui costi.
Migrazione e supporto semplificati presenta i vantaggi ottenibili adottando un'unica soluzione standard di emulazione del terminale.