Kit per la stampa

Di seguito abbiamo raccolto informazioni utili per la stampa. Vi preghiamo di contattarci se avete bisogno di ulteriore assistenza.

Panoramica sull’azienda

Micro Focus è un’azienda leader a livello mondiale nel campo dei software aziendali in grado di aiutare i clienti a valorizzare gli investimenti esistenti e ad adottare allo stesso tempo nuove tecnologie in un mondo IT sempre più ibrido. Per fornire ai clienti una gamma eccellente di soluzioni scalabili di livello enterprise con funzionalità di analisi integrate, Micro Focus offre soluzioni innovative incentrate sui clienti tramite DevOps, gestione di ambienti IT misti, sicurezza e rischi, nonché analisi predittiva.

Micro Focus Fact Sheet ›

Leadership

Micro Focus è quotata nella borsa di Londra (LSE:MCRO) e registra un fatturato annuale di circa 4,4 miliardi di dollari. Il nostro successo si deve a un gruppo dirigente esperto che promuove i valori fondamentali condivisi in tutta l’azienda.

Visualizzate la leadership ›

Prodotti

Qui troverete l’elenco di tutti i prodotti da noi supportati. L’elenco è lungo, ma non esitate a usare il nostro sistema di filtri per trovare il prodotto che state cercando.

Visualizzate il nostro elenco di prodotti ›

Comunicati stampa

Possiamo fornire informazioni dettagliate e analisi su un gran numero di argomenti, che includono tendenze di mercato, sfide aziendali, tecnologie emergenti, strategie IT e altro ancora. Qui troverete ciò che è importante per Micro Focus e quali sfide fondamentali stiamo risolvendo nell’IT di oggi.

Leggete i nostri comunicati stampa più recenti ›

Risorse

Ottenete tutte le informazioni di cui avete bisogno, in un unico pacchetto. Esplorate i download, la documentazione, i video, i case study e gli articoli della knowledge base relativi ai prodotti e servizi Micro Focus.

Scopri di più ›

Notizie

Scoprite informazioni dettagliate e analisi su un gran numero di argomenti, che includono tendenze di mercato, sfide aziendali, tecnologie emergenti, strategie IT e altro ancora. Qui troverete ciò che è importante per Micro Focus e quali sfide fondamentali stiamo risolvendo nell’IT di oggi.

Scopri di più ›
Contatti aziendali